Questa impeccabile Porsche 928 4S nel colore Bianco Grand Prix è stata consegnata in Germania nel 1987, quindi è un’auto tedesca originale. Equipaggiata con i ben noti fari tondi a scomparsa elettricamente operati e il paraurti arrotondato proprio della 4S con aperture per l’aria. Il posteriore inclinato della 4S presenta un spoiler posteriore nero che si stacca dalla carrozzeria tra i larghi fari posteriori montati a filo. Inoltre, la 4S è dotata del potente motore V8 da 5.0 litri, capace di 320 CV. Il motore è collegato a un cambio automatico. L’auto è sempre stata adeguatamente e recentemente mantenuta. Nessuna perdita di olio o altri problemi. La 928 è in buone condizioni, sono presenti fatture di oltre €20.000 con l’auto, tutte eseguite da uno specialista.
L’auto ha la registrazione olandese e un valido controllo tecnico. Può eventualmente essere fornita con un nuovo controllo tecnico.
Possibili opzioni di trasporto all’interno dell’Europa, sia trasporto aperto che chiuso.
Rene van der Wal Classics-World Erlecom (situata a Ooij, a 5 minuti da Nijmegen) 0654940942 Specializzata in Porsches, Jaguars, Mercedes, Austin Healeys Oltre 1000m2 di showroom con sempre +/- 50 auto disponibili!
Si prega di chiamare in anticipo in quanto abbiamo due sedi, grazie.